Lacrime per la famosissima conduttrice tv, lutto improvviso

La famosissima conduttrice televisiva ha purtroppo subito un grave lutto, tristezza e lacrime la accompagnano in questi duri momenti, i fans le sono vicini con tutto il cuore

La straordinarietà della televisione è che riesce a far entrare in contatto un personaggio pubblico con i suoi fans. Infatti, la sua costante presenza in tv permette alle persone di vederlo con assiduità, di accoglierlo nella propria casa – in senso figurato, ovviamente -, e di avere la sua compagnia. In tanti grazie alla conduzione hanno raggiunto la notorietà diventando personaggi televisivi molto importanti.

Conduttrice televisiva in lutto
Lacrime per la famosissima conduttrice tv, lutto improvviso (lastampadelmezzogiorno.it)

Una di queste è senza dubbio Paola Barale, che ha iniziato la sua carriera come sosia di Madonna. Ha raggiunto la notorietà come valletta nei programmi di Mike Bongiorno, come La Ruota della Fortuna, Tutti x uno, Festival Italiano. Tante ospitate in diverse trasmissioni prima di passare alla conduzione di Grandi Magazzini e Una Sera c’incontrammo.

Ma sono tanti i programmi celebri a cui ha partecipato come conduttrice. La sai l’ultima è uno di questi, così come Buona Domenica su Canale 5 per cinque anni dal 1996 al 2001, prima di tornare per il 2005-2006. Inoltre, ha ricevuto diversi riconoscimenti per le sue performance televisive, su tutti il premio ‘Telegatto’ vinto 7 volte insieme ai suoi programmi.

Lutto per Paola Barale, è deceduta la mamma Carla

Purtroppo, Paola Barale ha avuto un grave lutto in famiglia dicendo addio alla mamma Carla Morra, scomparsa all’età di 85 anni. I funerali si sono svolti lunedì 3 marzo a Fossano, in provincia di Cuneo, in Piemonte. La signora Morra si è spenta presso l’Opera Pia Sant’Anna – Casa Sordella, dov’era ospita da inizio 2025.

Paola Barale sul palco
Lacrime per la famosissima conduttrice tv, lutto improvviso (ANSA) lastampadelmezzogiorno.it

In tanti la descrivono come una donna gentile ed elegante che ha lavorato come sarta nella sua giovinezza. Lascia il marito Meco, e le figle Gabri, Nicoletta, oltre alla già citata Paola Barale, con le famiglie e i nipoti Matteo, Marco ed Eve. Per Paola Barale sarà senza dubbio un momento molto difficile da superare. Il lutto di una madre non è mai semplice da assimilare, anche se è avvenuto in tarda età. Perché la mamma è sempre la mamma.

Sarà quindi importante capire se deciderà prendersi una pausa dai suoi impegni televisivi oppure continuerà a essere presente. In ogni caso dimostrerà sempre la sua professionalità con la quale è stata apprezzata in oltre trent’anni di carriera. A lei e alla sua famiglia vanno le condoglianze della redazione de Lastampadelmezzogiorno.it.

Gestione cookie