Sospeso perché positivo all’alcol test: sorpresa per i carabinieri quando scoprono chi è

Nessuno si sarebbe aspettato di vederlo in quelle condizioni. I carabinieri in particolare sono rimasti totalmente a bocca aperta.

Negli ultimi mesi il Governo ha messo in atto una serie di restrizioni relative alle Leggi per quel che riguarda la strada e da questo punto di vista nelle ultime settimane le forze dell’Ordine sono apparse intransigenti. Quel che è successo ha lasciato increduli tutti, compreso i carabinieri.

carabinieri
Sospeso perché positivo all’alcol test: sorpresa per i carabinieri quando scoprono chi è – Lastampadelmezzogiorno

Spesso le forze dell’Ordine fermano la persona che rientra dopo aver bevuto qualcosa nei locali, capita che una persona tenda ad esagerare e l’alcol è uno dei principali problemi che caratterizza gli incidenti stradali. Per questo si fa molta attenzione e i carabinieri sono molto attenti a fermare le persone e farle l’alcol test per verificare le condizioni di chi guida. Nelle ultime ore un curioso episodio ha fatto il giro del web.

Nessuno si sarebbe aspettato tutto ciò e invece è accaduto davvero, una situazione paradossale e che ha lasciato tutti increduli. E’ successo in Campania e in particolare nella Diocesi di Avellino, in un paesino a pochi chilometri dal capoluogo dell’Irpinia. A riportare la notizia sono stati i colleghi del Corriere del Mezzogiorno e la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. L’episodio è avvenuto più di una settimana fa ma solo dopo è stato reso noto e tutti hanno spiegato il motivo.

Assurdo in Campania, stupore anche tra i carabinieri

Alla guida di un Alfa Romeo un noto sacerdote del posto è stato coinvolto un grave incidente, l’uomo è andato nella carreggiata opposta ad alta velocità ed ha travolto un uomo che ancora ora sarebbe in gravi condizioni. C’è molta apprensione e questa situazione ha sconvolto la maggior parte di chi costantemente usava andare a Messa da quel parroco.

Chiesa
Sospeso perché positivo all’alcol test: sorpresa per i carabinieri quando scoprono chi è – Lastampadelmezzogiorno

I carabinieri e l’Autoambulanza sono arrivati subito sul posto, hanno fermato il parroco e gli hanno effettuato l’alcol test e l’uomo, trentenne originario della Romania, ha visto l’esame etilico andare molto oltre. Una vicenda particolare con la Procura che ha denunciato l’uomo per lesioni personali. Dopo qualche ora il Parroco ha ammesso di avere problemi con l’alcol da mesi e per questo la Curia è arrivata ad un importante decisione.

L’Arcivescovo ha sospeso temporaneamente l’uomo e lo ha invitato a prendersi cura di se. Il parroco andrà in una comunità per disintossicarsi, oltre ad eventuali vicende legali che vedremo solo nelle prossime settimane. La speranza è che l’uomo coinvolto nell’incidente possa recuperare altrimenti la situazione diventerebbe ancora più grave.

Gestione cookie