Arriva una notizia che ha devastato i fans di MasterChef, dei rumors che inevitabilmente non fanno piacere per quello che potrebbe succedere nella prossima edizione
Si è conclusa la quattordicesima edizione di MasterChef, con Anna Zhang che ha vinto grazie a un menù tra Italia e Cina. A completare il podio, Jacopo ‘Jack’ Carnevali al secondo posto e Simone Grazioso al terzo. Uno splendido successo per la consulente di moda internazionale, che ha vinto un assegno da 100 mila euro in gettoni d’oro, ma anche il suo primo libro di ricette e la possibilità di frequentare un corso di cucina da ALMA.

MasterChef è uno dei programmi più amati da parte del pubblico italiano che settimanalmente si piazza davanti al televisore per vedere una miriade di aspiranti chef venire giudicati da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Non mancano le gag, così come i momenti seri, alta televisione che rende il programma molto apprezzabile vista la personalità dei giudici.
In tanti affermano che la personalità dei giudici è, tuttavia, condizionata dallo stesso programma. In sostanza, avrebbero un personaggio da seguire davanti alle telecamere. Ma allo stesso tempo sono arrivate delle smentite soprattutto da parte degli stessi protagonisti, che sono loro stessi a prescindere dal programma.
MasterChef, rischio cambio giudici dalla prossima edizione
Come detto in precedenza, i tre giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Con il passare del tempo, i tre hanno raggiunto un equilibrio perfetto, molto apprezzato dai fans ai quali sono molto affezionati. E’ questa la vera forza di MasterChef, dopo l’addio di Joe Bastianich e Carlo Cracco sono riusciti a trovare la quadra per continuare ad avere successo.

Tuttavia, quando è finita la quattordicesima stagione e ci si appresta a programmare la quindicesima, ecco che spuntano fuori dei nuovi rumors. Uno di questi, infatti, riguarda proprio il possibile cambio da parte dei giudici. La produzione vorrebbe riconfermarli, ma niente è ancora certo. Non a caso un bel po’ di giudici nel corso degli anni è andato via per permettersi al programma di rinnovarsi e di non diventare troppo piatto.
Nei prossimi mesi potrebbero uscire fuori delle novità. Non è ancora chiara nemmeno l’intenzione degli stessi giudici. Ma i fans di MasterChef non hanno dubbi: vorrebbero continuare a vedere questo team lavorare ancora insieme per un bel po’.