Dramma Royal Family, l’ultima news su William mette i brividi: come sta

La Royal Family colpita da un dramma che sconvolge tutto il mondo, le ultime notizie riguardo il Principe William mettono i brividi e seguono ciò che è già successo alla Principessa Kate

Le vicende della Royal Family coinvolgono quotidianamente tantissimi appassionati e vedono soprattutto tanto seguito nei confronti del Principe William e della Principessa Kate. Gli eredi al trono, però, non stanno vivendo un bel periodo. Sebbene la loro relazione sia più solida che mai, è necessario però fare un focus sulla salute del futuro Re d’Inghilterra.

William e Kate preoccupati
Dramma Royal Family, l’ultima news su William mette i brividi: come sta (ANSA) lastampadelmezzogiorno.it

Il Principe William, infatti, deve sottoporsi a degli screening oncologici dopo che il suo ex istruttore di volo militare è morto a 47 anni. Zach Stubbings ha vissuto anni esposto ai fumi di scarico tossici degli elicotteri ed è morto di mieloma multiplo dopo che ha lottato per un decennio. C’è stata quindi tanta preoccupazione per William vista la sua esposizione nel suo periodo in cui era pilota di ricerca e soccorso.

Dunque, si sottoporrà a esami medici preventivi per escludere qualsiasi tipo di tumore. E c’è tanta ansia visto che è stato già diagnosticato a Re Carlo e alla Principessa Kate, due dei tre membri più importanti della Royal Family insieme, appunto, al Principessa William.

Royal Family, ansia e preoccupazione per il Principe William

Ci sono state delle rivelazioni da parte di un insider di Buckingham Palace, nel quale c’è tanta preoccupazione: “William si sottoporrà a una serie di test per assicurarsi che non soffra di malattie collegate al suo servizio militare. Dio non voglia che abbia sviluppato una qualsiasi forma di cancro al servizio del suo Paese. La famiglia reale non ha bisogno di una tripla mazzata di membri senior della famiglia reale colpiti dal cancro, dato che sia Carlo che Kate hanno combattuto la malattia negli ultimi mesi”. Infatti, sia Carlo sia Kate non sono ancora guariti del tutto dal tumore che stanno affrontando con tanta dignità.

William e Kate preoccupati
Dramma Royal Family, l’ultima news su William mette i brividi: come sta (ANSA) lastampadelmezzogiorno.it

Zach Stubbings ha addestrato William alla RAF Valley ad Anglesey dal 2010 al 2013. Era padre di tre figli e la sua scomparsa ha riacceso delle azioni legali contro l’esercito britannico. Infatti, sono stanti i membri del personale che volavano sugli stessi elicotteri a cui è stato diagnosticato il cancro. C’è tanta attesa e sono scoppiate delle polemiche e delle critiche nei confronti del Ministero della Difesa. Per la Royal Family non resta che attendere lo screening del Principe William.

Gestione cookie