Spunta un retroscena sconcertante riguardo il Principe William e la Principessa Kate, con l’analisi del linguaggio del corpo che scopre un gesto inequivocabile che fa molto discutere
William e Kate sono gli eredi al trono di Re Carlo, ma sono anche un grande esempio di come l’amore possa unire sempre di più nelle difficoltà. Stanno insieme da più di vent’anni, sono stati prima compagni di studi e poi di vita. Oggi hanno una bella famiglia, con tre bambini splendidi. Nel 2007, però, si lasciarono, per poi tornare insieme. Si parlava anche di una liaison del Principe con una certa Rose Hanbury, vicina di casa di Anmer Hall, quando il matrimonio era già avvenuto.

La verità su questo non si è mai scoperta, fatto sta che si iniziò a nutrire dei dubbi sulla solidità del loro rapporto. La tragedia del cancro, inoltre, avrebbe potuto dare il colpo di grazia alla coppia. Si sa che quando si viene colpiti da momenti così difficili da superare, ci si può anche lasciare andare a una crisi senza fine.
Invece, William e Kate sono stati più uniti che mai dopo la malattia di lei, che ora è in remissione. Insomma, entrambi stanno vivendo il loro matrimonio molto felice a livello di relazione, sebbene ci siano delle difficoltà a livello di salute.
William e Kate mai così innamorati, il gesto inequivocabile
Il linguaggio del corpo ha fatto scoprire degli gesti inequivocabili da parte di William e Kate. Lo scorso 26 febbraio la coppia è stata protagonista di una visita congiunta in Galles e si è capito quanto la loro relazione sia in un momento molto positivo. I due hanno passeggiato per la città di Pontypridd, sorridenti, affiatati e a proprio agio. Inoltre, camminavano in modo perfettamente sincronizzati. Diverse foto li hanno immortalati mentre camminavano praticamente con lo stesso ritmo.

William e Kate in pubblico si comportano in modo diverso rispetto a quanto non facciano quando sono lontane le telecamere. I due mostrano molta delicatezza, ma quando non ci sono giornalisti, si lasciano andare a gesti molto teneri. Nella stazione per andare all’evento in Galles, per esempio, sono stati ripresi – probabilmente da un fan – mentre camminavano mano nella mano. Il loro rapporto si è evoluto, è più forte di qualche anno fa dopo aver passato alti e bassi. Oggi si amano più che mai e vogliono solo il benessere della propria famiglia.