Netflix, è morta la protagonista di una famosa serie tv: lutto improvviso

Negli ultimi giorni una notizia ha letteralmente sconvolto tutti. Un fulmine a ciel sereno per la morte di una protagonista di serie tv.

Cambiano le generazioni ma ci sono dei prodotti televisivi che restano nel nostro immaginario. Serie tv celebri che hanno fatto la storia e che ricordiamo ancora oggi che siamo un pò più avanti con l’età. In questo periodo ci è capitato di rivedere insieme ai nostri amici e parenti la saga di Harry Potter ed è una che ci mostra come sia importante per tutti noi. Nelle ultime ore i fan di una celebre serie tv sono letteralmente sconvolti.

Netflix
Netflix, è morta la protagonista di una famosa serie tv: lutto improvviso – Lastampadelmezzogiorno

All’età di 39 anni è venuta a mancare la celebre attrice Michelle Trachtenberg volto noto televisivo e che in molti conoscevano bene. La polizia di New York ha confermato il suo decesso ma non ha specificato le cause della morte e in molti hanno commentato la storia in queste ore. Nessuno conosce il motivo ufficiale ma la donna aveva svelato negli ultimi mesi di avere dei problemi al fegato.

Michelle Trachtenberg è stata ritrovata nelle ultime ore dalla madre che ha rinvenuto il corpo senza vita in casa. La donna era già inconsciente e purtroppo non c’è stato niente da fare nonostante l’arrivo dei sanitari. Una notizia drammatica e che ha sconvolto i fan di due amatissime serie tv, ovvero Buffy e Gossip Girl, due storiche serie.

Netflix, una notizia tristissima per i fan: addio all’amata attrice

Una triste notizia nel mondo dello spettacolo, è venuta a mancare Michelle Trachtenberg, nota attrice che ricordiamo piccolissima nel ruolo di Dawn, la sorella di Buffy, protagoniste nella storica serie Buffy – L’Ammazzavampiri, e che fin da piccolissima (debutto tv a soli 10 anni) ha preso parte a film come Melissa, Richie Rich e tanti altri. Le due serie che l’hanno però rimasta fissa nel mondo dello spettacolo sono Buffy e Gossip Girl dove faceva la parte della famosa Georgina Sparks.

Michelle Trachtenberg
Netflix, è morta la protagonista di una famosa serie tv: lutto improvviso (Ansa) Lastampadelmezzogiorno

Insomma una vera icona del mondo della tv e una morte arrivata ancora giovanissima. Negli ultimi mesi la donna era stata presa di mira dagli hater perchè si era mostrata in condizioni piuttosto debilitate e c’è chi l’accusava di aver problemi con la droga. La realtà purtroppo era ben diversa, Michelle ha avuto problemi di salute e si era operata per problemi al fegato, ma dopo mesi non ce l’ha fatta.

Michelle Trachtenberg non aveva figli ma era da tempo fidanzata con un collega, una notizia tristissima e in molti hanno espresso il proprio cordoglio. L’attrice di Buffy Sarah Michelle Gellar ha postato sui social una foto delle due ed ha espresso un lungo messaggio di cordoglio per salutare l’amata attrice.

Gestione cookie