Questa serie animata di Prime Video sta ottenendo un successo incredibile: davvero impossibile non vederla.
Grazie alle varie piattaforme streaming, gli spettatori stanno avendo l’opportunità di scoprire tanti prodotti legati al mondo dell’animazione, a dispetto del luogo comune (specialmente presente in Italia) secondo il quale qualsiasi progetto animato, sia lungometraggio che seriale, sia esclusivamente per bambini.
Eppure, di serie animate per adulti, ne abbiamo di famose da tempo anche sulla tv in chiaro: basti pensare, ad esempio a I Simpson. Le varie piattaforme streaming, sempre bisognose di contenuti, stanno però aumentando l’offerta e anche scegliendo la via animata per progetti legati a franchise di successo (ad esempio, sponda Netflix, The Witcher).
In pochi lo sanno, ma Prime Video ha investito su una serie animata originale ispirata ad uno dei più celebri fumetti di supereroi degli ultimi anni, che sta riscuotendo un grandissimo successo ed è in grado di intrattenere un pubblico adulto, per la crudezza delle sue scene e per la profondità dei contenuti. Decisamente da vedere, nel tempo libero fra impegni lavorativi e di studio.
A partire dal 6 febbraio (con l’arrivo in streaming dei primi tre episodi) gli abbonati a Prime Video hanno cominciato a seguire la terza stagione di Invincible, serie animata basata sui fumetti supereroistici di Robert Kirkman, edita negli USA da Image Comics e in Italia da saldaPress. La serie segue le vicende di Mark Grayson, figlio di un potentissimo supereroe, Omni-Man, a sua volta dotato di poteri.
Proprio quando decide di seguire le orme del padre (un viltrumita, una razza aliena dotata di superforza, vista laser e della capacità di volare) indossando il costume di Invincible, scopre che in realtà Omni-Man aveva l’ordine di conquistare la Terra per ordine dell’Impero Viltrumita. Lo scontro col padre per salvare il pianeta dove è nato darà il via ad una serie di dinamiche, ancora oggi in corso: in questa terza stagione il pubblico sta vedendo un Mark decisamente più maturo, seguendo poi anche l’evoluzione del personaggio di Omni-Man.
Grazie al contesto supereroistico e a personaggi dotati di una profonda caratterizzazione, Invincible affronta tematiche attuali e importanti, adatte in larga parte ad un pubblico adulto. Una serie davvero imperdibile e che vale assolutamente la pena di vedere!
Non tutti gli alimenti possono essere congelati. Ecco quali non devi mai mettere nel freezer.…
I ragazzi italiani possono festeggiare, le scuole chiudono i battenti per il super ponte! Ecco…
Il noto conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha subito un lutto terrificante,…
Il Governo ha approvato la concessione immediata di un nuovo bonus. Ecco chi può richiederlo…
Uno dei piatti che più predilegiamo sui nostri tavoli è sicuramente quello che riguarda gli…
Il parere degli esperti non lascia spazio all'interpretazione, torna il maltempo sull'Italia nel weekend: ecco…